L'Oroscopo di Vergine dal 10 al 16 novembre 2025
“Non tutto ciò che è in ordine è in pace: a volte serve lasciare spazio anche all’imprevisto”. La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (10–11 novembre) e ti restituisce forza e chiarezza. È come se ritrovassi il centro dopo giorni di confusione. Ti senti più concreta e in grado di distinguere ciò che conta davvero da ciò che ti distrae. È un ottimo inizio per sistemare, organizzare o chiudere questioni in sospeso, ma anche per prenderti cura di te in modo più gentile. Il 12 e 13 novembre la Luna in Bilancia porta un’energia più morbida: alleggerisce la mente e riapre il cuore al piacere delle relazioni. Hai voglia di calma, di bellezza, di cose semplici ma curate. È un buon momento per parlarti con dolcezza, per smettere di giudicarti e per concederti una pausa senza sensi di colpa. Dal 14 al 16 novembre, con la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario, arrivano emozioni più intense e una spinta a guardare avanti. Il weekend ti invita ad aprirti a qualcosa di nuovo: un’idea, un progetto o semplicemente un piccolo cambiamento che ti libera. Consiglio della settimana: non avere paura di lasciare andare un po’ di controllo. L’armonia non nasce dalla precisione ma dalla fiducia.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
“Non tutto ciò che è in ordine è in pace: a volte serve lasciare spazio anche all’imprevisto”.
La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (10–11 novembre) e ti restituisce forza e chiarezza. È come se ritrovassi il centro dopo giorni di confusione. Ti senti più concreta e in grado di distinguere ciò che conta davvero da ciò che ti distrae. È un ottimo inizio per sistemare, organizzare o chiudere questioni in sospeso, ma anche per prenderti cura di te in modo più gentile.
Il 12 e 13 novembre la Luna in Bilancia porta un’energia più morbida: alleggerisce la mente e riapre il cuore al piacere delle relazioni. Hai voglia di calma, di bellezza, di cose semplici ma curate. È un buon momento per parlarti con dolcezza, per smettere di giudicarti e per concederti una pausa senza sensi di colpa.
Dal 14 al 16 novembre, con la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario, arrivano emozioni più intense e una spinta a guardare avanti. Il weekend ti invita ad aprirti a qualcosa di nuovo: un’idea, un progetto o semplicemente un piccolo cambiamento che ti libera.
Consiglio della settimana: non avere paura di lasciare andare un po’ di controllo. L’armonia non nasce dalla precisione ma dalla fiducia.

